INTERFLUMINA: un intenso week end di atletica

Sia a livello Organizzativo che in sede Interregionale e Nazionale l’ASD Atletica INTERFLUMINA È Più Pomì ha fatto sentire la sua voce.
A CASALMAGGIORE erano attesi due eventi: il Campionato Provinciale di CORSA CAMPESTRE che ha visto ottenere ben 9 Titolo ai Colori Verde-Azzurro della Società Organizzatrice e la Riunione di Prove Multiple “Triathlon” , riservato alle Categorie Ragazzi e Ragazze.Nonostante il tempo inclemente causa pioggia, la Corsa Campestre ha riservato un  palcoscenico stupendo per entusiasmo, impegno, gioia, successo organizzativo. Nella gara riservata alla categoria Assoluti Master ha visto primeggiare l’atleta cremonese Mauro Cattaneo. Tutti gli Atleti sono stati premiati  GRAZIE alle AZIENDE SPONSOR che sostengono lo Sport dell’Atletica Leggera nel Comprensorio Oglio Po.
Per le Prove Multiple davvero pochi i partecipanti considerando che non potevano esserci “scuse” di maltempo essendo la Manifestazione al coperto nella splendida struttura palestra.
Grazie al Prof. Marco Falchetti per l’ottima organizzazione.
A Modena, nell’ambito della Manifestazioe Interregionale per CADETTI e CADETTE, ottimi i risultati ottenuti dagli Atleti INTERFLUMINA È Più Pomì nei m. 60 piani :
A Gubbio si sono svolti i CAMPIONATI ITALIANI di Corsa Campestre. L’ASD INTERFLUMINA È Più Pomì era presente con il suo Allievo FILIPPO VISIOLI, argento lo scorso anno a CLES nella Categoria Cadetti in  pista nei m.
2000. Pur al primo anno nella categoria Allievi FILIPPO, allenato dalTecnico Professoressa Liliana STAGNATI, non s’è fatto intimorire conquistando una brillante 14ma posizione (3°fra i nati 2002) e terzo fra gli Atleti Lombardi (entrampi più “vecchi” di lui).

Autore dell'articolo: Segreteria