Incontro di aggiornamento per gli istruttori delle società della provincia.

Anche quest’anno il Comitato Provinciale Fidal Cremona organizza un incontro di aggiornamento per gli istruttori delle società della provincia. L’incontro vuole fornire suggerimenti pratici ed immediati da proporre ai nostri ragazzi nelle lezioni quotidiane oltre a fornire spunti di riflessione sulle metodologie didattiche e sugli stili di insegnamento utilizzati in atletica leggera.

Interverrà il Prof. Gabriele Ruggeri, insegnante di educazione fisica presso il Liceo Sportivo “Pacioli” di Crema, maestro di Karate e responsabile tecnico della società Gymnastic Karate Association.

L’incontro tecnico si terrà domenica 24 marzo 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la palestra della scuola elementare “Don Primo Mazzolari” di Via Corte 1, Cremona; è rivolto principalmente agli istruttori dei settori esordienti e ragazzi ma può essere momento di confronto anche per i tecnici di altre categorie.

L’incontro è gratuito; gli interessati potranno partecipare inviando una e-mail indicando le proprie generalità, residenza, società e comitato di appartenenza entro mercoledì 20 marzo a stefano.cosulich@alice.it (Fiduciario Tecnico provinciale Fidal Cremona).

Autore dell'articolo: Segreteria