Atletica Interflumina in festa

È stata la sala dell’Auditorium Santa Croce di Casalmaggiore il suggestivo scenario della festa di fine anno dell’Atletica Interflumina È Più Pomì nel pomeriggio di sabato 14 dicembre. A fare gli onori di casa il Presidente dell’Atletica Interflumina Prof. Carlo Stassano affiancato dal Vice Presidente dott. Filippo Bertolotti e dalla consigliera Sig.ra Carla Visioli. La festa sociale casalasca è iniziata con la relazione annuale del Presidente che ha ripercorso un anno “INSIEME” della Società mettendo in evidenza l’impegno, di tutti i membri iscritti, nella promozione dello Sport con l’organizzazione di Manifestazioni di alto livello e di grande partecipazione dei propri Atleti agli allenamenti ed alle gare.

È stato poi presentato il Concorso per il premio letterario Senghor riservato ai giovani dai 14 ai 28 anni  preceduto da un breve, ma molto significativo filmato in ricordo di Saamya, atleta Senegalese che partecipò alle Olimpiadi di Pechino 2008 e che perse la vita annegata nell’aprile del 2012, mentre stava cercando di raggiungere le coste italiane su un barcone di migranti.

Alla fine premiazioni per tutti gli iscritti al sodalizio dalla categoria Esordienti ai Senior, Tecnici e Consiglieri della Società.

Autore dell'articolo: Segreteria